COME POSSIAMO AIUTARTI? – DOMANDE FREQUENTI
DEVO REGISTRARMI PER EFFETTUARE UN ACQUISTO?
Non è necessario registrarsi e creare un account per concludere un acquisto. Se vuoi, però, puoi registrarti direttamente tramite l’accesso dal tuo profilo Facebook o Google.
COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
Acquistare prodotti su equinoxstore.it è molto semplice e totalmente sicuro. Puoi visionare tutti i prodotti disponibili sul sito navigando tra le sezioni Uomo e Donna e selezionando le relative categorie di prodotti come ad esempio sneakers, stringate, abbigliamento, accessori ecc. Una volta cliccato sul prodotto scelto, avrai la possibilità di visualizzare i dettagli del prodotto, le foto, la descrizione e potrai selezionare la taglia. Cliccando sul pulsante rosso AGGIUNGI AL CARRELLO si inserirà l’articolo nella taglia scelta. Una volta inserito il prodotto nel carrello potrai continuare lo shopping o procedere al check-out.
COME POSSO APPLICARE UN CODICE SCONTO?
Se possiedi un codice sconto potrai inserirlo nell’apposito campo CODICE DEL BUONO SCONTO. Concludendo l’ordine attraverso il pulsante CONCLUDI ORDINE verrai indirizzato alla pagina dove verranno richieste le informazioni relative all’indirizzo di fatturazione e spedizione. Segui le indicazioni per un pagamento semplice, rapido e sicuro. Terminato l’acquisto riceverai un’e-mail di conferma con tutti i dettagli relativi all’ordine.
POSSO ACQUISTARE TRAMITE WHATSAPP?
Certo che si può, basta salvare il nostro numero (+39 3512054792) sul tuo cellulare. Fatto ciò ti basta solo contattarci, il nostro servizio clienti ti risponderà nel minor tempo possibile. Gli ordini e le informazioni su WhatsApp possono essere richieste:
dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DEL MIO ORDINE?
Puoi modificare l’indirizzo del tuo ordine solo entro l’ora successiva all’acquisto, basta contattarci su WhatsApp oppure inviando una email a: ordini@equinoxstore.it
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di spedizione sul territorio Italiano variano dalle 24/48H lavorative, mentre per le isole e per le zone difficili da raggiungere 48/72H. In casi particolari, la spedizione per le isole Italiane può variare da 3/5 giorni lavorativi.
Gli ordini vengono processati entro le ore 14:00, per quelli effettuati di venerdì dopo le ore 14:00 verranno processati il lunedì.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’e-mail di conferma spedizione con il codice tracking dove potrai seguire la consegna.
MODALITA’ DI PAGAMENTO PREVISTE?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- PAYPAL
- CARTE DI CREDITO
- BONIFICO BANCARIO
- CONTRASSEGNO
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono GRATUITE per gli ordini superiori o uguali ad €80,00.
Per gli ordini di importo inferiore ad €80,00 si applica un costo aggiuntivo di €6,00 per le spese di spedizioni.
Il CONTRASSEGNO ha un costo aggiuntivo di €5,00 indipendentemente dal valore dell’ordine.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO?
Se dovessi avere necessità di cambiare la taglia o di cambiare con un altro articolo basta inviare un e-mail all’indirizzo info@equinoxstore.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Bisogna indicare:
- Numero ordine.
- Gli articoli da sostituire.
- La nuova taglia o il nuovo articolo desiderati.
Sarete contattati per aggiornarvi sulla disponibilità di magazzino.
Successivamente prenoteremo il ritiro da parte del nostro corriere GLS.
IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI E’ STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) IN CASO CONTRARIO RIFIUTEREMO IL CAMBIO. ALLA RICEZIONE DELL’ARTICOLO CONTROLLEREMO CHE TUTTO SIA INTEGRO E SENZA DIFETTI, LA PRESENZA DEL CARTELLINO.
Il cambio prodotto ha un costo di €6,00 per la merce che supera le €80,00, per la merce invece che non supera le €80 il costo è di €10,00 e verranno richiesti prima di spedire il prodotto in sostituzione.
COME EFFETTUARE UN RESO?
Se invece intendete rendere un prodotto basta inviarci un e-mail all’indirizzo info@equinoxstore.it entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce.
Bisogna indicare:
- Motivo del reso.
- Il numero dell’ordine.
- Gli articoli da rendere.
Successivamente prenoteremo il ritiro da parte del nostro corriere GLS.
IL PRODOTTO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INSERITO NELLA STESSA SCATOLA IN CUI E’ STATO RICEVUTO (IN MANCANZA UTILIZZARE UNA SCATOLA DELLE STESSE DIMENSIONI) IN CASO CONTRARIO RIFIUTEREMO IL RESO. ALLA RICEZIONE DELL’ARTICOLO CONTROLLEREMO CHE TUTTO SIA INTEGRO E SENZA DIFETTI, LA PRESENZA DEL CARTELLINO.
Il reso ha un costo di €12,00 che verrà detratto dall’importo del rimborso.
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una e-mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.
Se invece l’ordine è stato pagato alla consegna i tempi di rimborso variano dai 15/20gg lavorativi, a causa
dell’attesa del bonifico da parte del ns. corriere. Per rimborsarvi l’importo
abbiamo bisogno di un codice IBAN dove effettuare un bonifico.